Hotel con piscina

Il nostro hotel con piscina coperta a Dobbiaco – Tre Cime

Il feeling del lago alpino

I laghi di montagna dei dintorni sono sinonimo di bellezza e acqua cristallina turchese – se solo non fossero così freddi! Perché immergersi in questi laghi non è certo una passeggiata, con brividi assicurati dalla testa ai piedi. Ma perché soffrire inutilmente? Ferdi del Kirchenwirt consiglia: “Chi è intelligente si tuffa nella piscina coperta del nostro hotel qui a Dobbiaco, dove l’acqua rinfresca e la vista è meravigliosa”. Grazie alle grandi vetrate panoramiche, potete letteralmente nuotare verso i giganti dolomitici.

Ferdi racconta della piscina

Se chiedete al padrone di casa Ferdi dove trovare la piscina più bella di Dobbiaco…

„In schianschtn Pool fa Tobla finsche pan Kirchnwirt! 120prozentig!“
*traduzione: “Specchio, specchio delle mie brame, chi ha la piscina più bella di Dobbiaco?” “Il Kirchenwirt, ovviamente.”

Hotel con piscina - Kirchenwirt
Relax - Lettini Piscina

È il momento di un tuffo in piscina

• ampia e moderna zona piscina con vista sulle Dolomiti