Uova per la colazione - Hotel Kirchenwirt

Camera con colazione inlcusa in Val Pusteria – Dolomiti

Ingredienti segreti per iniziare la giornata in modo perfetto

Il mattino ha l’oro in bocca? Al Kirchenwirt sicuramente, ma abbiamo molto altro da offrire: la nostra colazione firmata Val Pusteria, con le famose uova preparate ad hoc, spesso dallo stesso padrone di casa e la vista panoramica mozzafiato sulle maestose Dolomiti. Questi sono i veri tesori del “nostro” mattino!

E senza dimenticare la sveglia di Ferdi, che segna l’inizio di una giornata di vacanza indimenticabile.

Ferdi - Colazione

Radio sveglia? Roba da dilettanti. Qui al Kirchenwirt, ci pensa il capo!

„Außn in di Weite! Do Berg ruift, obo gach!”
*traduzione: tuffatevi nella natura, la montagna vi chiama! E… sbrigatevi!

Colazione in montagna
Vista sulle montagne dal tavolo della colazione
Pane alla marmellata per colazione

“Mhmmm che colazione …

… da re!” Ecco cosa direte e alla vista della nostra colazione a buffet: stomaco mio fatti capanna! I vostri occhi si illumineranno e le vostre papille gustative canteranno. Mentre il caffè risveglia il vostro spirito, addentate il pane fresco e fate il bis di dolci prelibatezze, il vostro sguardo vaga oltre la vetrata verso le imponenti montagne e già pregustate tutte le avventure che vi aspettano durante la giornata.

A proposito di avventure: volete uscire ancora prima che Ferdi vi svegli?

Su richiesta, serviamo la colazione già dalle quattro del mattino. Vi preghiamo di avvisarci almeno un giorno prima. Lo stesso vale per il pranzo al sacco, che saremo lieti di prepararvi.

Miele per la colazione
Pane - Hotel Kirchenwirt

Ho dei gusti semplicissimi,
mi accontento sempre del meglio.

Oscar Wilde*
*ma noi potremmo dire la stessa cosa!