Posizione panoramica in montagna

Hotel panoramico nelle Dolomiti di Dobbiaco – Il tuo arrivo

La vista? Impareggiabile!

Godetevi i primi e gli ultimi raggi di sole della giornata al Kirchenwirt, l’hotel con vista panoramica.
All’alba, mentre Dobbiaco e i paesi circostanti sono ancora assopiti sotto la nebbia mattutina, il panorama montano locale si risveglia. La vista che si gode dalla camera, attraverso le vetrate della piscina, della sala da pranzo e del bar spazia in lungo e in largo: dalla Valle di Landro sulla Cima Nove, dalla Croda dei Baranci alle Sorgenti, al Monte Baranci, al Plan de Corones, al Monte Serla fino alla Flodige – è musica per le orecchie di Ferdi e un meritato premio per i suoi ospiti.

Arrivo a Dobbiaco

Quanto dista il prossimo hotspot?

“In Nullkommanichts bische pa ins pa di schianschtn Orte und af di bärigschtn Gipfl.”
*traduzione: la D di Dobbiaco sta per posizione “da sogno”. Per voi significa: tutto ciò che vale la pena vedere, è a pochi minuti di distanza.

Lago di Dobbiaco
Escursione in montagna
Hotel Kirchenwirt

Famiglia Panzenberger
Santa Maria 5
I-39038 Dobbiaco (BZ)
Alta Pusteria – Alto Adige

info@kirchenwirt.it

Come arrivare al Kirchenwirt

Se arrivate…

Per raggiungerci, fate attenzione a passare per Dobbiaco e non per Villabassa, poiché la strada che porta a Villabassa è molto stretta e non è adatta alle auto più grandi e agli autobus.

• Arrivando dall’autostrada del Brennero A22: prendete l’uscita Bressanone/Varna >> continuate sulla strada statale SS49 fino a Dobbiaco >> seguite le indicazioni per Santa Maria/Monte Rota >> attraversate il piccolo ponte sul Rio di S. Silvestro >> seguite la strada per 1 km >> di fronte alla chiesa si trova l’Hotel Kirchenwirt
  • Arrivando da Lienz nel Tirolo Orientale o dalla Felbertauernstraße: sulla strada statale B100-E66 arrivate fino a Dobbiaco >> seguite la descrizione sopra riportata
  • Arrivando da Cortina: sulla strada statale SS 51 Alemagna arrivate fino a Dobbiaco >> seguite la descrizione sopra riportata

Preferite viaggiare su rotaia? Nessun problema! Prendete il treno per Fortezza, dove trovate la coincidenza con la linea ferroviaria regionale in direzione di San Candido. Scendete alla fermata di Dobbiaco e raggiungeteci al Kirchenwirt con gli autobus e citybus locali. Ecco alcune informazioni utili per il vostro viaggio in autobus e in treno:

• Trainline: con il servizio Trainline avete la certezza di trovare il percorso e la tariffa migliori!
  • Orari degli autobus e dei treni in Alto Adige: li troverete qui!
    Prenotate il vostro biglietto del treno online e partite a cuore leggero.
  • Südtirol Transfer: la navetta Südtirol Transfer si occuperà del vostro trasferimento da e per la stazione dei treni o degli autobus di vostra scelta il giorno dell’arrivo e della partenza. Il servizio è a pagamento e bisogna prenotarlo online.
  • Fermata dell’autobus: la fermata dell’autobus più vicina si trova dietro l’hotel.